domenica 22.10.2017  02.37

Avviso di Convocazione Assemblea Ordinaria Soci

AVVISO DI CONVOCAZIONE

DI ASSEMBLEA ORDINARIA

I Signori soci sono invitati a partecipare all’Assemblea Ordinaria della Banca di Credito Cooperativo di Pergola, Società Cooperativa - prevista, in prima convocazione, per il giorno 30 aprile 2017, alle ore 10,00 presso la sede sociale in Pergola (PU), Viale Martiri della Libertà nr. 46/B e, se necessario, in seconda convocazione, il giorno 14 maggio 2017, alle ore 10,00, presso la palestra “Caprini Minucci” di Pergola, adiacente alla Sede Sociale della Banca, per discutere e deliberare sul seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1.      Bilancio al 31 dicembre 2016: deliberazioni inerenti e conseguenti.

2.      Informativa sulla riforma del Credito Cooperativo. Progetti di costituzione dei Gruppi bancari cooperativi. Discussione e deliberazione di intenzione di adesione ad un Gruppo.

3.      Politiche di remunerazione. Informative all’Assemblea.

4.      Determinazione dei compensi per i componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale e delle modalità di determinazione dei rimborsi di spese sostenute per l’espletamento del mandato.

5.      Stipula della polizza relativa alla responsabilità civile e infortuni professionali ed extra-professionali degli amministratori e sindaci.

6.      Determinazione, ai sensi dell’art. 30 dello Statuto, dell’ammontare massimo delle posizioni di rischio che possono essere assunte nei confronti dei Soci, dei Clienti e degli Esponenti aziendali.

7.      Elezione del Presidente e degli altri componenti il Consiglio di Amministrazione previa determinazione del numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione medesimo.

8.      Elezione del Presidente e degli altri componenti il Collegio Sindacale.

9.      Elezione dei componenti del Collegio dei Probiviri.

Possono intervenire all'Assemblea e hanno diritto di voto i soci iscritti nel libro dei soci da almeno novanta giorni.

In conformità al disposto del terzo comma dell’art. 25 dello statuto, il socio può farsi rappresentare da altro socio persona fisica, che non sia amministratore, sindaco o dipendente della società, mediante delega scritta contenente il nome del rappresentante e nella quale la firma del delegante sia autenticata dal presidente della società o da uno dei consiglieri espressamente autorizzati dal Consiglio di Amministrazione o da un notaio.

Per agevolare i soci nel conferimento delle deleghe, il Presidente, il Vice Presidente ed i Consiglieri espressamente autorizzati dal Consiglio di Amministrazione, ai sensi dell’art 25 dello Statuto Sociale, sono a disposizione presso la Sede Centrale e le Filiali con le modalità previste dagli specifici avvisi esposti al pubblico presso la sede centrale e tutte le filiali, nonché pubblicato sul sito internet della banca.

Il Bilancio, il Regolamento Assembleare ed Elettorale ed il documento sull’autovalutazione relativo alla Composizione del Consiglio di Amministrazione, sono disponibili presso la sede sociale e le filiali della Banca.

Pergola, 22 marzo 2017

In allegato:

IL PRESIDENTE

(Dario Bruschi)



© 2017 Banca di Credito Cooperativo di Pergola Soc. Coop. Viale Martiri della Libertà, 46b - 61045 Pergola (PU), Iscr. Reg.Imprese - C.F. e P.Iva 00141120410,
PEC: bcc.pergola@legalmail.it
Patrimonio al 31/12/2014: €51.279.210, Iscrizione Albo Banca d'Italia n.4703.50, Codice Abi 08731, Aderente al Fondo Nazionale di Garanzia, al Fondo di Garanzia dei Depositanti ed al Fondo di Garanzia
degli Obbligazionisti del Credito Cooperativo. - web by dagomedia