mercoledì 20.09.2017  03.47

Assemblea Straordinaria Soci 2017

AVVISO DI CONVOCAZIONE

DELL’ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI

Egregio socio,

l’assemblea straordinaria dei soci della Banca di Credito Cooperativo di Pergola – Soc. Coop. - è convocata in prima convocazione presso la sede della Banca sita in Viale Martiri della Libertà 46/b per il 20/10/2017 alle ore 9.00 in prima convocazione e, qualora nel suddetto giorno non si raggiungesse il numero legale prescritto per la valida costituzione dell’Assemblea, in seconda convocazione per il giorno 22/10/2017 alle ore 09.30 presso la Palestra “Caprini-Minucci di Pergola” (adiacente alla sede sociale), comunque previo raggiungimento del quorum di legge, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

1.      Approvazione progetto di fusioneper incorporazione della Banca di Corinaldo Credito Cooperativo S.c. nella Banca di Pergola Credito Cooperativo S.c., ai sensi dell’art. 2502 c.c. e conseguenti modifiche della denominazione sociale e del testo statutario con riferimento agli articoli:

 1)   Denominazione;

15)  Liquidazione della quota del socio;

21)  Azioni e trasferimento delle medesime;

23)  Organi sociali;

52)  Disposizioni transitorie.

2.      Deliberazioni inerenti e conseguenti:

a) Aumento del numero dei componenti il Consiglio di Amministrazione da 11 a 13, compreso il Presidente;

b) Nomina di n. 3 componenti il Consiglio di Amministrazione e di n. 1 componente il Collegio Sindacale designati dalla Banca di Corinaldo Credito Cooperativo Sc, con decorrenza dal 1 gennaio 2018 e fino alla naturale scadenza del mandato degli amministratori e dei sindaci attualmente in carica (prevista per la data in cui sarà convocata l’assemblea per l’approvazione del Bilancio dell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2019);

3.      Conferimento al Presidentedel Consiglio di Amministrazione e a chi, a norma di Statuto, lo sostituisce in caso di assenza o impedimento, di ogni più ampio potere per il perfezionamento delle deliberazioni assunte ai fini dell’attuazione della fusione, nel pieno rispetto di tutte le norme di legge in materia.

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 2501-septies del codice civile, dal giorno 20 settembre 2017 sono pubblicati sul sito internet www.pergola.bcc.it e resteranno a disposizione dei signori soci fino alla data dell’Assemblea Generale Straordinaria i seguenti documenti:

  1. “Progetto di fusione” redatto a norma dell’art. 2501-ter c.c.;
  2. “Relazione dell’Organo Amministrativo” redatta ai sensi dell’art. 2501-quinquies c.c.;
  3. “Relazione degli esperti” redatta ai sensi dell’art. 2501-sexsies c.c.;
  4.  I bilanci completi degli ultimi tre esercizi (2014, 2015 e 2016) di entrambe le Banche;
  5.  Le situazioni patrimoniali alla data del 30.06.2017 di entrambe le Banche.

I lavori assembleari, così come quelli propedeutici, saranno svolti nel rispetto delle disposizioni legislative vigenti e di quelle contenute nel Regolamento Assembleare, consultabile sul sito internet www.pergola.bcc.it.

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione

Claudio Rovelli

Nota Bene:

  • Ai sensi dell’art. 25 dello Statuto e dell’art. 6 del Regolamento Assembleare, potranno intervenire all’Assemblea e votare i Soci che, alla data di svolgimento dell’Assemblea, siano iscritti da almeno novanta giorni nel Libro dei Soci.
  • Il Socio può farsi rappresentare da altro Socio persona fisica che non sia amministratore, sindaco o dipendente della Società, mediante delega scritta. Ogni Socio può ricevere fino ad un massimo di tre deleghe. L’autenticazione delle deleghe di voto potrà essere effettuata e depositata presso la segreteria o presso le succursali della banca fino alle ore 16 del giorno lavorativo precedente la data dell’adunanza in prima convocazione. 
  • Sono autorizzati ad autenticare le deleghe, oltre al Presidente della Banca o un notaio, il Vice Presidente Vernarecci Fabio e gli Amministratori: Belardinelli Sandro, Montanari Lucio, Piancatelli Venanzo e Tonelli Francesco, secondo il calendario esposto presso tutti gli sportelli della Banca

Si allegano:



© 2017 Banca di Credito Cooperativo di Pergola Soc. Coop. Viale Martiri della Libertà, 46b - 61045 Pergola (PU), Iscr. Reg.Imprese - C.F. e P.Iva 00141120410,
PEC: bcc.pergola@legalmail.it
Patrimonio al 31/12/2014: €51.279.210, Iscrizione Albo Banca d'Italia n.4703.50, Codice Abi 08731, Aderente al Fondo Nazionale di Garanzia, al Fondo di Garanzia dei Depositanti ed al Fondo di Garanzia
degli Obbligazionisti del Credito Cooperativo. - web by dagomedia